venerdì 6 maggio 2011

Osama, Osama ... perchè sei tu Osama?

Oggi il vostro troll di fiducia è in modalità complottista. Visto che tutti complottano su tutto e tutti hanno una teoria sbiellata su tutto adesso tocca a me. Come intuite dal titolo ho scelto il complotto più "a la page" del momento (sono un troll alla moda io!) ovvero il caro, vecchio zio Osama.

Dunque chi era questo losco figuro? Uno sceicco così oscenamente ricco da far schifo, con una collezione di mogli lunga come l'elenco telefonico di Bergamo e un cervello con evidenti problemi di assemblaggio. Dopo aver deciso di andare a rompere i coglio... combattere per la libertà in Afghanistan contro l'URRS (accettando finanziamenti USA) si mette in testa di creare la suprema Ummah islamica imponendo a colpi di kalashnikov (ma anche di RGB; granate, katiusha, ecc) uno sbullonatissimo governo talebano ad paese già provato dalla scarsezza di materie prime e dalla guerra con l'ingombrante vicino di casa sovietico.

Ovviamente il nostro Bin non poteva dire agli afghani "Ragazzi siccome sono un deficiente completo che ha messo sù una società feudale nel 20°secolo voi state crepando di fame perché io non sono capace di vivere la modernità", quindi si doveva inventare un nemico! Chi meglio del Ssssatana occidentale?

Non piove? Colpa del Sssatana occidentale che ha fatto incazzare Allah.
Piove troppo? Colpa del Sssatana occidentale che ha fatto incazzare Allah.
Terremoto? Colpa del Sssatana occidentale che ha fatto incazzare Allah.


La soluzione? Viviamo ancor più creando una società disumanamente medioevale! Anzi torniamo direttamente all'età del bronzo.

Solo che poi il Bin ha fatto la cosa che nessun dittatore di sarcazzzo dovrebbe mai fare: ha iniziato a credere alle puttanate che sparava per tenere a cuccia i suoi gonzi. Autoconvintosi si avere una sacra crociata... pardon mezzalunata da portare avanti per fare felice il suo amico immaginario Allah si è ingegnato per inventare il modo di eliminare il grande super ultra arci nemico (sempre il Ssssatana Occidentale of course). Certo eliminare qualche miliardo di persone non è semplicissimo, a Hiltler ci sono voluti tutta la macchina bellica tedesca e lo scontro diretto con l'URRS, mentre il Bin aveva un popolo che faceva la fame corredato da una tecnologia su per giù neolitica.

Ecco allora che Osama ha l'idea del millennio (in negativo): "Tiriamo un calcio nei maroni così forte agli USA da farli ululare di dolore, così i fratelli mussulmani capiranno che sono vulnerabili e andiamo tutti a fare una bella guerra mondiale!"
Cosi il gran fetente con la sua cricca di mentecatti organizza un attentato epico. Bisogna ammetterlo il piano  nella sua  semplicità e novità e geniale. Nessuno prima di Al Qaeda ha mai pensato di dirottare aerei e dirigerli come missili contro obbiettivi vari. I dirottatori si limitavano a fare richieste assurde (e finire arrestati agli aeroporti) oppure a farsi saltare per aria in volo.

I risultati li si conosce: twin towers piallate, pentagono bucato e un aereo schiantato in Virginia. 3000 e passa morti per gonfiare l'ego di un gruppo di pazzi scatenati. Immaginare il dolore e la rabbia delle famiglie non credo sia possibile.

Comunque non è che il Sssatana se stia buono a piangersi addosso: prima di bombarda l'Afghanistan per tirare giù i talebani, poi siccome gli avanzava qualche bomba sono andati a scassare la uallera anche in Iraq (le avventure mediorientali del grande Ssssatana le commenterò poi in un post successivo quindi per ora non scassatemi la minchia a riguardo). Caccia ai super cattivi in tutto il mondo, con risultati talvolta assolutamente sconfortante (vedi alla voce povero sfigato con lo zainetto ammazzato da poliziotto completamente rincretinito).


I fratelli mussulmani nel frattempo rispondono alla chiamata alle armi di Osama con un epico "Attaccati al tram e tira" (aka Soooka). Il Bin allora cerca di colpire l'Europa, talvolta purtroppo facendo centro, per dimostrare che lui è il Gran Conducator che guiderà la Ummah alla vittoria contro Ssssaatana. Resta il fatto che il resto dei mussulmani, giustamente, non ha la minima voglia di fare una guerra mondiale per fare felice zio Osama.


Passano gli anni fra un delirio video e l'altro, ma alla fine della fiera Osama non combina più un'emerita ceppa. Se ne sta nascosto a fare le sue sparate e a fare incazzare più gente possibile, ma di utile per Al Qaeda non combina nulla.
Al Zawahiri per un bel po' se lo tiene nascosto, sai che smacco se ti cuccano subito "lo sceicco del terrore", il "most wanted criminal". Ma passano gli anni e i conti non tornano.
Io me lo immagino Al Zawahiri che controlla il mastrino di Al Qaeda e fà i suoi conti su quanto gli costi nascondere 'sto peso morto. Villa in Pakistan, scorta armata, sistema di sicurezza, branchetto di mogli e figli da mantenere, ecc. Ecco come scaturisce la decisione! Vendiamolo agli USA e incassiamo la taglia!

Qualche decina di milioni di dollari non fà schifo a nessuno dopotutto. Così ecco che si inventano un bell'informatore che passa il bigino agli USA e torna a casa con una bella valigetta di verdoni.


Obama è felice per la promo elettorale.
Al Zawahiri è felice perchè così sà come potrà pagare le bollette.
I gringhi sono felici per il super cattivo e morto.
I complottisti sono felici perché così potranno farsi le pippe mentali "Osama è vivo, Osama è morto"


Gli unici infelici, al solito, sono gli Afghani governati da signori della guerra e della droga locali... ormai non sono più nemmeno al neolitico, li hanno portati direttamente ai tempi dell'australopiteco. Loro, alla faccia di tutti i complottisti del mondo che osannano i loro carnefici, continuano a soffrire e morire come mosche.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono generalmente sottoposti a moderazione ed ognuno è responsabile delle boiate che scrive.
Verranno eliminati solo commenti pubblicitari (questo blog non può essere utilizzato per vendere le vostre cazzabubbole, inclusa la vostra religione) e doppioni.
Se iniziate un flame... perndo pop-corn e birra e mi godo lo spettacolo,l'imbecillità umana è sempre esilarante.